DE ROSSI ALLA FIORENTINA: E’ FATTA!

Pubblicato 28 giugno 2019

DE ROSSI ALLA FIORENTINA: E’ FATTA!

28 giugno

Daniele De Rossi è pronto a prendere per mano il suo futuro. Dopo la separazione dalla Roma, diverse società lo hanno tentato, ma in poche hanno realmente fatto sul serio. Ma ora ce n’è una che sembra aver fatto un deciso passo in avanti per assicurarsi un anno di carriera dell’ex numero 16 giallorosso.

RIFLESSIONE – De Rossi, secondo quanto raccolto da Calciomercato.com, rientrerà a Roma nei primi giorni di luglio dalle vacanze giramondo: Giappone, Hawaii, Los Angeles, Londra, adesso Maldive, un tour di posti magnifici, il meritato relax per chi ora decide il suo futuro. Recentemente si è confrontato con Walter Sabatini, direttore tecnico del Bologna, mentre il Milan ha mostrato ineresse senza formalizzare un’offerta concreta. Come il Boca Juniors, che ci ha provato con l’ex compagno Burdisso.

PRESSING VIOLA – La Fiorentina di Rocco Commisso fa sul serio. E fa la differenza. La scorsa settimana, Daniele Pradè e Vincenzo Montella – conosciuti a Roma – hanno parlato con De Rossi, illustrandogli il progetto tecnico e proponendogli un ruolo di guida nella rivoluzione tecnica che la squadra viola dovrà necessariamente attraversare nella prossima stagione. La soluzione di Firenze è quella preferita dalla famiglia, essendo la città più vicina a Roma. E il contratto? Annuale, con opzione per una seconda stagione. La Viola supera tutti e corre verso De Rossi: è fatta, DDR sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.

Fonte: CALCIOMERCATO


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
DE ROSSI ALLA FIORENTINA: E’ FATTA!
Rating dell'autore