Cristante, ti rivogliono in A Duello Palermo-Sassuolo

Pubblicato 17 dicembre 2015

Mercato: Napoli, Samp e Lazio su Barba, Cristante piace a Palermo e Sassuolo

Il difensore classe ’93 è lontano dal rinnovo con l’Empoli e potrebbe cambiare squadra a gennaio. L’ex centrocampista del Milan non ha spazio al Benfica e potrebbe tornare in Italia

Valzer di portieri in Serie A pronto a scattare nelle finestra di mercato di gennaio. Carpi e Sassuolo lavorano allo scambio fra Francesco Benussi e Gianluca Pegolo. Sull’estremo difensore dei carpigiani c’è anche l’interesse del Verona come alternativa alla prima scelta Mannone. Soluzione che incontra anche il gradimento del giocatore che ha già indossato la maglia dell’Hellas nella scorsa stagione. Da Verona è in uscita il brasiliano Rafael, che potrebbe accasarsi all’estero. Movimenti anche in casa Genoa, dove Ujkani e Donnarumma potrebbero partire. Su quest’ultimo si registrano gli interessamenti di Salernitana e Latina in Serie B.
L’ASTA — Il Napoli da circa un mese sta sondando il terreno con l’Empoli per il giovane difensore Federico Barba. Il centrale classe ’93 è in scadenza di contratto nel 2017 e il rinnovo con i toscani appare lontano. Sarri lo conosce bene, ma in azzurro rischia di trovare poco spazio. Sullo sfondo il forte pressing della Sampdoria e della Lazio, entrambe alla ricerca di un difensore per completare il reparto.
IL DUELLO — Bryan Cristante potrebbe tornare in Italia. Il regista classe ’95 non sta trovando spazio nelle fila del Benfica, che valuta con attenzione la possibilità di cedere il centrocampista scuola Milan. Dalla Serie A hanno chiesto informazioni Palermo e Sassuolo.
BUONUSCITA — Rafa Marquez si avvicina all’Atlas. Nella giornata di ieri l’agente del centrale messicano, Enrique Nieto, ha incontrato la dirigenza del Verona. Via libera al ritorno in patria per l’ex Barcellona, però il club del presidente Setti chiede un indennizzo di circa 250mila euro. Cifra che al momento da Guadalajara non appaiono intenzionati a spendere.
IDEA CHIEVO — Davide Lanzafame potrebbe lasciare il Perugia a gennaio. Dopo la scorsa stagione da protagonista, ora l’ex Juventus sta trovando poco spazio. Possibile quindi un trasferimento a stagione in corso, con il Chievo che segue l’evolversi della vicenda visto che già l’anno scorso era sulle tracce dell’esterno d’attacco.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Cristante, ti rivogliono in A Duello Palermo-Sassuolo
Rating dell'autore