Conte: I ragazzi non mollano. Lautaro, grande volontà. Bravo Esposito

Pubblicato 11 agosto 2019

Conte: “I ragazzi non mollano. Lautaro, grande volontà. Bravo Esposito”

Il tecnico dell’Inter dopo la vittoria ai rigori di Valencia: “Possiamo fare molto meglio, ma la mentalità è quella giusta”. E su Lukaku: “Ottimo acquisto”

11 agosto Milano

Dopo la vittoria ai rigori al Mestalla Antonio Conte ha parlato a Inter TV: “Il Valencia – ha detto il tecnico dell’Inter – è una squadra di valore, che lavora da tanto tempo con lo stesso allenatore. L’aspetto positivo della nostra prestazione è che i ragazzi non mollano, non vogliono uscire sconfitti, a livello di mentalità stiamo crescendo tanto. Possiamo fare molto meglio, l’ho detto anche ai ragazzi, e questo passa solo dal lavoro. Erano anche un po’ stanchi, perché stiamo cercando di mettere benzina. Questa vittoria è un altro step per crescere”.

L’ATTACCO – Conte ha poi parlato dell’attacco: “Lautaro era la prima volta che giocava con Politano: si sta allenando da poco con noi. Ci ha messo grande impegno, voglia, volontà, sicuramente gli attaccanti possono e devono fare meglio, entrare di più in quello che voglio, ma sono molto contento della prestazione di entrambi. E una conferma è venuta da Esposito, che ha sempre il piglio giusto”. Il tecnico nerazzurro aspetta Lukaku: “Ha bisogno di lavorare ed entrare nei meccanismi, come Lautaro e Politano. Deve entrare quanto prima in quello che noi vogliamo, sia dal punto di vista tattico che fisico. E’ sicuramente un ottimo acquisto, siamo contenti e lui ci sta mettendo grande voglia per farsi trovare pronto”.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Conte: I ragazzi non mollano. Lautaro, grande volontà. Bravo Esposito
Rating dell'autore