Commisso a Milano dai notai. Nel pomeriggio lo sbarco a Firenze. Ma quanti nodi in agenda…

Pubblicato 6 giugno 2019

Commisso a Milano dai notai. Nel pomeriggio lo sbarco a Firenze. Ma quanti nodi in agenda…

Atteso già in giornata dopo le ultime formalità nel capoluogo lombardo. Tra i primi incontri quello col sindaco Nardella per affrontare anche la questione nuovo stadio

6 giugno Firenze

Ancora qualche ora e Rocco Commisso planerà nella sua nuova casa, Firenze. Mentre i legali sono a lavoro a Milano portando avanti il closing, il futuro presidente viola sta iniziando a programmare le prossime mosse. Lo stesso Commisso è arrivato intorno alle 10.30 di questa mattina negli studi legali Bonelli Erede di Milano per fare il punto della situazione e portare aventi l’iter. La speranza è che la chiusura dell’affare possa già arrivare nella giornata di oggi, ma cambia poco. L’affare è fatto.

L’AGENDA FIORENTINA – Lo stesso Commisso però, presto arriverà anche a Firenze (quasi certamente già nel tardo pomeriggio) ed inizierà a prendere veramente contatto con la nuova realtà scelta dal magnate italo-americano. Difficile ancora capirne i movimenti, tantissime le cose da fare. Tra le prime dovrebbe esserci un incontro con il sindaco di Firenze Dario Nardella. Presentazioni, manifesto di intenti, ma anche il primo scambio di opinioni sulle infrastrutture. Dal progetto nuovo stadio, al momento bloccato, a quello del centro sportivo delle giovanili. Tanto per iniziare.

Presto via anche alle decisioni tecniche. “Faremo di tutto per tenere Chiesa” le prime parole uscite dalla bocca di Commisso. Cambierà la parte dirigenziale, quasi certamente anche l’allenatore nonostante i due anni di contratto di Montella. Tra i primissimi nomi a circolare c’è quello di Gattuso anche se trovare conferme è quasi impossibile, mentre la gran parte dei tifosi vorrebbe che alla fine sulla panchina viola sedesse Spalletti. Del resto in questo momento, sognare, non costa niente.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Commisso a Milano dai notai. Nel pomeriggio lo sbarco a Firenze. Ma quanti nodi in agenda…
Rating dell'autore