Chievo, idea Borriello! Ma tutto dipende da Eder…

Pubblicato 27 gennaio 2016

Chievo, idea Borriello: tutto dipende da Eder, la Samp vuole Paloschi al suo posto

Se dovesse arrivare la chiusura con l’Inter, già pronte le conseguenze: la Samp avrebbe la liquidità per accontentare Campedelli e a Verona si aprirebbe un nuovo spazio per “SuperMarco”

Tutto gira intorno a Eder. Perché l’Inter ormai ha scelto il suo obiettivo per l’attacco e sta cercando di chiudere, ma da Genova vogliono prima ascoltare bene le nuove possibili offerte al rilancio provenienti dall’Inghilterra e più precisamente dal Leicester di Ranieri.
SAMP, IDEA PALOSCHI — Intanto però la Sampdoria ha già in mente il nome del possibile sostituto: Alberto Paloschi, 21 presenze e 8 gol fino a questo momento in stagione con la maglia del Chievo. Campedelli chiede 8 milioni di euro, Ferrero ne potrebbe offrire sei dopo la cessione del suo attaccante. Nel caso si concretizzasse il tutto rimarrebbe allora, proprio a Verona, la maglia di centravanti da assegnare. E il destinatario potrebbe essere Marco Borriello, ormai ai margini della rosa nel Carpi. Usato sicuro in campo, guadagno concreto nelle casse. Questa la soluzione che chiuderebbe il cerchio e restituirebbe un ruolo da protagonista al giocatore, tentato anche da un’offerta dello Sporting Lisbona. Lui, però, vorrebbe rimanere in Italia. E allora spera che la “ruota” inizi davvero a girare…
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Chievo, idea Borriello! Ma tutto dipende da Eder…
Rating dell'autore