Chianti in 3^ stagione Stranger Things

Pubblicato 10 luglio 2019

Il vino Chianti protagonista di Stranger Things su Netflix

E’ una delle serie cult, giunta alla terza stagione, della più celebre piattaforma di streaming

Firenze, 9 luglio 2019 – Guardare una serie Tv su Netflix e sentir parlare di vino Chianti. E’ quanto accade su Netflix, celebre distributore via Internet di film e serie televisive.

“Penso che berremo anche una bottiglia di vino rosso..com’è il vostro “Cianti”?”. “Il nostro Chianti è molto buono, mediamente corposo, con un accenno di ciliegia”.
In questo scambio di battute fra il protagonista della serie cult Stranger Things – targata Netflix – e il maitre del ristorante di lusso in cui va a cena per far bella figura con una donna, c’è tutta la potenza del brand Chianti
“Anche chi non sa pronunciarne il nome lo conosce, anche chi non sa nulla di vino lo ordina per darsi un tono. Un successo che non è frutto del caso” – commenta il presidente del Consorzio Vino Chianti, Giovanni Busi.
Stranger Things, giunta alla terza stagione, è la serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la celeberrima piattaforma di streaming: sta spopolando tra i Millennials ed è già considerata uno dei maggiori successi di Netfilx. Racconta la scomparsa di un bambino in circostanze misteriose e l’arrivo di una strana ragazzina con poteri telecinetici. E’ ambientata negli anni Ottanta a Hawkins, una cittadina dello stato americano dell’Indiana e nel cast vanta attori del calibro di Winona Ryder.
La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019: il Chianti entra da protagonista nella seconda puntata della terza, attesissima stagione.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Chianti in 3^ stagione Stranger Things
Rating dell'autore