Chelsea, lite Conte-Costa! Non convocato: va in Cina?

Pubblicato 14 gennaio 2017

Chelsea, lite Conte-Diego Costa: non convocato, futuro in Cina?

Il centravanti e il tecnico “rompono” per un presunto infortunio dello spagnolo. Secondo il Daily Mail i suoi agenti sarebbero già in Cina per trattare

Rottura totale fra Antonio Conte e Diego Costa. Il tecnico e il bomber, autore di 14 gol in questa Premier, avrebbero litigato oggi in allenamento, secondo le indiscrezioni pubblicate nelle ultime ore dal Daily Mail (secondo altre fonti il litigio è avvenuto tre giorni fa, e da allora il giocatore non si allena in gruppo). Il brasiliano di passaporto spagnolo non sarebbe partito per la trasferta di Leicester, e i suoi agenti sarebbero già in Cina per valutare una possibile e remunerativa uscita da una situazione che sempre il quotidiano inglese definisce come “irrecuperabile”.
QUESTIONE FISICA — A scatenare il litigio sarebbe stata una questione di problemi fisici: Diego Costa lamenterebbe un mal di schiena che collega ai ricorrenti problemi muscolari al bicipite femorale. La sua interpretazione non è però condivisa dal team di fisioterapisti del club: Conte sarebbe andato in supporto dei medici e la cosa avrebbe presto portato a una vera e propria litigata.
MERCATO? — La cosa, secondo il Daily Mail, ha due conseguenze immediate: il centravanti della Spagna non ci sarà col Leicester e nei prossimi giorni potrebbe rilanciarsi la pista cinese, con la partenza del centravanti. A quel punto Conte dovrebbe tornare sul mercato, visto che non pare convinto del sostituto Michy Batshuayi (tanto da aver chiesto Fernando Llorente).
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Chelsea, lite Conte-Costa! Non convocato: va in Cina?
Rating dell'autore