Chelsea fischiato e vincente I tifosi osannano Mourinho

Pubblicato 20 dicembre 2015

Premier, Chelsea contestato e vincente. I tifosi osannano Mourinho

Hazard, Diego Costa a Fabregas fischiati all’annuncio delle formazioni, cori di omaggio allo Special One. Battuto 3-1 il Sunderland: in gol Ivanovic, Pedro e Oscar (su rigore), per i Black Cats a segno Borini

Fischi e “buuu” all’annuncio dei nomi di Hazard, Fabregas e Diego Costa nelle formazioni. Ovazioni e cori per José Mourinho. Il popolo di Stamford Bridge sta con lo Special One e non perde occasione di farlo notare al presidente Abramovich, seduto in tribuna d’onore in compagnia di Drogba e di Hiddink, il nuovo allenatore del Chelsea. Contro il Sunderland, per i Blues arriva una vittoria importante per la classifica: 3-1, zona retrocessione più lontana.
IN GOL ANCHE BORINI — In 13 minuti è già 2-0 per i campioni d’Inghilterra in carica: apre le marcature Ivanovic di testa (uno dei peggiori in questo tormentato avvio di stagione), raddoppia Pedro. I tifosi, più che esultare, perdono la pazienza e intonano: “Dove eravate, quando facevate schifo?”. Nella ripresa, un rigore di Oscar procurato da Willian dilata il vantaggio dei Blues, poi è l’ex Borini a togliersi la soddisfazione del gol del 3-1.
OSSIGENO — Con questo risultato, il Chelsea sale a quota 18 punti in classifica, +4 sulla soglia retrocessione: il terzultimo posto è occupato attualmente dallo Swansea, che però domani andrà in campo contro il West Ham.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Chelsea fischiato e vincente I tifosi osannano Mourinho
Rating dell'autore