Cerca di buttarsi dal terrazzo, salvata dai carabinieri

Pubblicato 2 aprile 2019

Cerca di buttarsi dal terrazzo, salvata dai carabinieri

La donna è stata soccorsa dal 118

Firenze, 2 aprile 2019 – Una donna di 54 anni aveva deciso di farla finita gettandosi nel vuoto: voleva suicidarsi buttandosi dal terrazzo della sua abitazione ma è stata salvata dai carabinieri. Nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 18,30, la centrale operativa del comando provinciale dell’Arma di Firenze ha ricevuto una comunicazione da parte di un cittadino che segnalava che una donna stava tentando di buttarsi dal terrazzo della sua abitazione, al secondo piano di un immobile nella zona di viale Europa.

Due pattuglie dei carabinieri del nucleo radiomobile di Firenze, rapidamente giunte sul posto, hanno individuato la donna sul terrazzo aggrappata alla ringhiera. Due militari sono arrivati nell’appartamento adiacente a quello dove si trovava la donna e scavalcavando la balaustra, passando lungo lo stretto cornicione sospeso tra i due terrazzi, hanno raggiunto l’aspirante suicida mentre altri due carabinieri hanno sfondato la porta dell’appartamento della 54enne; a quel punto l’hanno presa di peso, tirandola giù dal balcone. Messa in sicurezza, la donna è  stata soccorsa da personale sanitario del 118. La donna, sofferente di schizofrenia paranoide, già in passato aveva tentato diverse volte il suicidio.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Cerca di buttarsi dal terrazzo, salvata dai carabinieri
Rating dell'autore