Bonucci-bis, sorrisi e fischi Il club twitta: Bentornato. E lui: Questa è casa mia

Pubblicato 3 agosto 2018

Bonucci-bis, sorrisi e fischi. Il club twitta: “Bentornato”. E lui: “Questa è casa mia”

Qualche fischio e uno “sciacquati la bocca” all’arrivo alla Continassa del difensore, che dopo la firma confessa: “Ritorno difficile da immaginare, ma bello da realizzare”. E la Juve: “Bentornato Leo”

02 agosto 2018 – Milano

Primo giorno bianconero movimentato per Leonardo Bonucci. Si passa da qualche sfottò da parte di quei tifosi che faticano a perdonare il “tradimento” dello scorso anno, alle parole d’amore del difensore dopo la firma che suggella il ritorno a Torino. “Questa è la mia casa, sono felice di essere tornato”, ha confessato Leo in un video postato sul profilo Twitter della società. Che, a sua volta, ha dato il “bentornato” al difensore.
GIORNATA “EMOZIONANTE” — Leo ha ammesso che l’ipotesi di un ritorno in un bianconero “era difficile da pensare, ma bella da realizzare”, descrivendo il giorno del suo (secondo) sbarco a Torino con un semplice aggettivo: “emozionante”. Eppure al suo arrivo alla Continassa non è stato accolto come forse sperava. Dopo l’arrivo solitario in aeroporto (dove c’era solo la stampa) e la trentina di tifosi che lo ha accolto al JMedical per celebrarne il ritorno, il suo sbarco al centro tecnico è stato contrassegnato anche da qualche fischio.
LA MAGLIA — Al suo ingresso alla Continassa si sono uditi sfottò e uno “sciacquati la bocca” con chiaro riferimento al tipico gesto con cui il difensore è solito esultare dopo ogni gol (come accaduto anche in caso della rete messa a segno nello scorso campionato proprio contro la Juventus). Ci sarà tempo e modo di lenire le ferite di chi si sente ancora ferito e ricucire il rapporto con la tifoseria, nel frattempo Leo potrebbe riprendersi la maglia numero 19 che Mattia Perin è disposto a cedergli.
Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Bonucci-bis, sorrisi e fischi Il club twitta: Bentornato. E lui: Questa è casa mia
Rating dell'autore