Boateng, a Firenze c’è buon progetto

Pubblicato 31 luglio 2019

Fiorentina, Boateng è viola: “Sono felice, non vedo l’ora di iniziare”. Lirola a un passo

Il ghanese ha lasciato il ritiro del Sassuolo ed è atteso a Firenze mercoledì 31 luglio

Firenze, 30 luglio 2019 – Sta per cominciare l’avventura di Kevin Prince Boateng alla Fiorentina. Boateng ha lasciato il ritiro del Sassuolo e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: “Sono felice, vediamo cosa succederà nelle prossime ore. A Firenze sta tornando l’entusiasmo? Speriamo, abbiamo un buon progetto e non vedo l’ora di cominciare». Poi, i ringraziamenti d’obbligo: «Voglio ringraziare tutta la famiglia del Sassuolo, sono stato bene. Per questo motivo non è stato facile prendere questa decisione. Ma così è il calcio. Non vedo l’ora. Forza viola».

Una decisione dietro cui ci sarebbe anche la scelta da parte di Boateng di rimanere in Italia (respingendo le proposte dell’Eintracht Francoforte) dopo la ritrovata unione con la moglie Melissa Satta. L’ex milanista è atteso a Firenze il 31 luglio per le firme e peraggregarsi da subito alla sua nuova squadra. Sempre con il Sassuolo la Fiorentina sta definendo un altro acquisto, quello del giovane esterno spagnolo Pol Lirola, sulla base di circa 12 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita del giocatore per il quale è pronto un contratto quadriennale.

Fonte: LA NAZIONE


Tags: , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Boateng, a Firenze c’è buon progetto
Rating dell'autore