Badelj parte II: trovato l’accordo per il ritorno del croato a Firenze

Pubblicato 5 agosto 2019

Badelj parte II: trovato l’accordo per il ritorno del croato a Firenze

Il giocatore croato dopo appena una stagione avrebbe deciso di fare dietrofront verso Firenze

Milan Badelj è vicino al ritorno alla Fiorentina. Il centrocampista croato dopo appena una stagione tornerà a Firenze. Secondo LaLaziosiamonoi Badelj ha spinto per tornare alla squadra viola e si sarebbe trovato l’accordo con la squadra biancoceleste per un prestito con diritto di riscatto fissato a 6,5 mln di euro ed un ingaggio di circa 2 milioni.

AGGIORNAMENTO- Ecco cosa scrive Alfredo Pedullà

“La forte accelerata che vi abbiamo raccontato stamattina sta per portare alla svolta Badelj. La Fiorentina è vicina, molto vicina, già domani può essere il giorno giusto per chiudere. Il croato ha iniziato con il piglio giusto la sua stagione con la Lazio, ma il suo cuore è rimasto a Firenze. Pronta un’offerta di uno o due milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto che può diventare obbligo per un totale di 7-8 milioni. Per la Lazio sarebbe una plusvalenza, per Badelj l’agognato ritorno in viola. Fiducia, serve l’ultimo passaggio con Lotito. Ma la Fiorentina prenderà un altro centrocampista: possibile offerta per Berge del Genk, mentre Valentin Rongier del Nantes spinge per sbarcare in serie A. E Demme? Aveva raggiunto un accordo sull’ingaggio, oggi è stato scavalcato da Badelj. Il resto lo vedremo”.

Fonte: VIOLANEWS


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Badelj parte II: trovato l’accordo per il ritorno del croato a Firenze
Rating dell'autore