Auto in fiume nel Pisano, almeno 3 morti

Pubblicato 20 marzo 2017

Auto in fiume nel Pisano, almeno 3 morti

Vettura ha sfondato parapetto ed è finita nel Serchio

PISA, 19 MAR –  Due i cadaveri recuperati, mentre una terza persona risulta dispersa: earno gli occupanti dell’auto precipitata nel fiume Serchio nel Pisano, dopo aver sfondato il parapetto stradale. La scoperta è stata fatta stamani dai vigili urbani di San Giuliano Terme in servizio per un giro di perlustrazione nella zona. Sul posto stanno operando anche i vigili del fuoco e risultano persone all’interno dell’abitacolo semisommerso. Sul posto vi sono anche gli amici e parenti di tre uomini, forse romeni, che ne avevano denunciato ieri sera la scomparsa.
Il recupero dell’auto è risultato particolarmente difficoltoso anche perché, secondo i soccorritori, il ponte non è in grado di sostenere il peso di un’autogru. Si è proceduto quindi con l’uso dei verricelli e di alcuni ‘palloni’ per riportare la macchina in linea di galleggiamento. Non è escluso che il corpo del terzo uomo ora disperso sia stato portato via dalla corrente. Uno dei cadaveri è stato ritrovato sul sedile posteriore dell’auto, l’altro al posto di guida con le cinture allacciate. Il veicolo aveva i vetri sfondati. Ancora non chiare le dinamiche dell’incidente: l’auto, secondo quanto ricostruito, viaggiava a forte velocità ed il punto in cui ha sfondato il parapetto del ponte è distante qualche decina di metri dalla loro abitazione.

Fonte: ANSA


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Auto in fiume nel Pisano, almeno 3 morti
Rating dell'autore