Andreazzoli nuovo tecnico dell’Empoli

Pubblicato 18 dicembre 2017

Serie B: Andreazzoli è il nuovo tecnico dell’Empoli

Torna a guidare una squadra dopo l’esperienza nella Roma

Aurelio Andreazzoli è il nuovo tecnico dell’Empoli. Dopo l’esonero quasi a sorpresa di Vincenzo Vivarini la società ha affidato la guida della prima squadra all’ex allenatore della Roma, a riposo da questa estate dopo aver lavorato come collaboratore di Luciano Spalletti.
Andreazzoli sarà presentato domani e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Giacomo Lazzini, ex centrocampista dell’Empoli nella stagione 1992-93. Andreazzoli ha firmato un contratto fino al 30 giugno, con opzione in caso di promozione in serie A. Andreazzoli torna a guidare una prima squadra dopo la stagione 2012-2013 quando in seguito all’esonero di Zeman, gli venne affidata la panchina della Roma, con cui perse la finale-derby di Coppa Italia contro la Lazio e dove rimase fino al termine della stagione per poi tornare al ruolo di collaboratore, prima con Rudi Garcia poi, di nuovo, con Luciano Spalletti. Dalla scorsa estate aveva deciso di rimanere a riposo. Ora la chiamata del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi.

Fonte: ANSA


Tags: , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Andreazzoli nuovo tecnico dell’Empoli
Rating dell'autore