Ancelotti “chiama” Icardi: “Ho sempre avuto grandi centravanti”

Pubblicato 25 luglio 2019

Ancelotti “chiama” Icardi: “Ho sempre avuto grandi centravanti”

Il tecnico dopo l’amichevole: “Il valore di Mauro non lo scopro certo io…Elmas darà qualità al centrocampo”

24 luglio Dimaro

Va bene James, ma se arriva Icardi. Il pensiero della tifoseria napoletana è per certi versi confermato nelle dichiarazioni del tecnico Carlo Ancelotti a fine partita con la Cremonese: “Io ho sempre avuto grandi centravanti come Inzaghi, Drogba e Ibrahimovic. Sicuramente il valore di Icardi non lo scopro io. E rientra fra i migliori. Ma noi abbiamo Milik che magari è meno finalizzatore in area ma più completo come giocatore”. Difende con intelligenza il proprio centravanti Carlo, ma questo conferma che una riflessione è in atto in casa Napoli sul centravanti.

CONTENTO PER ELMAS – Difficile scalfire un totem come Carlo Ancelotti, anche se la prestazione del Napoli contro la Cremonese (finita 3-3) è stata oggettivamente deludente. Del resto solo di amichevoli di luglio. Ma il tecnico è contento per aver aggregato al gruppo il macedone Elmas, applauditissimo prima della gara, insieme al presidente De Laurentiis: “Darà qualità al centrocampo, è felice di essere qui e questo è molto importante per noi. Parliamo di un centrocampista moderno che darà valore ad un reparto già forte”, sottolinea il tecnico ai microfoni di Sky sport.

LE SPIEGAZIONI DI CARLO – L’allenatore sulla prestazione dice: “È stata una partita soporifera, al termine di un carico elevato di lavoro di forza. Era inevitabile, ma non importa in questo momento. I gol presi non mi preoccupano perché stiamo provando pressing più offensivo e manca ancora equilibrio. Ma queste sono prove che puoi fare adesso e non quando comincia il campionato”.

IL BALLO DI SIMONE – In un Napoli poco brillante Verdi si è messo in mostra e dopo la doppietta al Feralpisalò ecco gol e assist contro la Cremonese “ha espresso la volontà di trovare più continuità e stiamo valutando con la società e con lui il da farsi”, conclude Ancelotti. La destinazione per l’attaccante ambidestro sembra Torino.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Ancelotti “chiama” Icardi: “Ho sempre avuto grandi centravanti”
Rating dell'autore