Allegri: Kean stia attento. Fischi? Hanno fatto bene

Pubblicato 1 aprile 2019

Juventus, Allegri: “Kean deve migliorare ancora. Dybala? Stop precauzionale”

L’allenatore bianconero: “La differenza per Moise la farà la testa. Ronaldo oggi ha fatto qualcosina”

30 marzo 2019 – Milano

Al rientro dalla sosta per le nazionali, una Juventus dai ritmi bassi batte l’Empoli 1-0. A decidere la partita, un gol di Moise Kean entrato in campo da soli tre minuti. Al termine del match, Massimiliano Allegri ha commentato la prestazione della sua squadra: “Kean? La differenza la farà la testa. Lui ha qualità ma deve ancora migliorare tanto, ma la differenza la farà la voglia di sacrificio. Tanti calciatori si sono persi per strada. Quando è tornato dalla Nazionale non sapeva nemmeno dove fosse la Continassa per le energie sprecate e il dispendio mediatico che ha avuto; è una questione psicologica. Per questo ho preferito tenerlo fuori dai titolari”.

CONDIZIONI DYBALA — Nel riscaldamento, Allegri ha dovuto fare a meno di Dybala per un infortunio: “Paulo ha preso un colpo con l’Argentina sul polpaccio e nel riscaldamento abbiamo deciso di tenerlo fuori precauzionalmente. Cristiano Ronaldo? Stamattina ha fatto qualcosina”.

I FISCHI DELLO STADIUM — L’allenatore della Juventus ha poi commentato i fischi arrivati da alcuni tifosi: “Hanno fatto bene perché la squadra non ha giocato bene nel primo tempo, poi nel secondo ci siamo messi meglio in campo. Stiamo recuperando alcuni calciatori che ci daranno una mano in questo periodo che ci vedrà impegnati in tante partite importanti”.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , , , , , , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Allegri: Kean stia attento. Fischi? Hanno fatto bene
Rating dell'autore