Allegri: Gruppo non facile. Marotta: Noi tra i favoriti

Pubblicato 31 agosto 2018

Champions, Allegri: “Gruppo impegnativo”. Marotta: “Noi favoriti? Non ci nascondiamo”

Il tecnico bianconero su twitter: “Avversari e stadi di grande tradizione”. Il d.g. sicuro: “Dipende tutto da noi”

30 agosto 2018 – Milano

Poteva andare meglio, ma alla fine l’urna di Montecarlo ha regalato alla Juventus un gruppo comunque abbordabile, almeno sulla carta. In ogni caso Massimiliano Allegri evita facili entusiasmi e, pochi istanti dopo il sorteggio, parla di “gruppo impegnativo con squadre di assoluto valore, grande tradizione e stadi storici”. Così il tecnico bianconero su twitter, dove l’account ufficiale della Juve ha invece sottolineato gli incroci di due grandi ex: quello di Cristiano Ronaldo contro il Manchester United e quello di Cancelo contro il Valencia.

MAROTTA — Chi non nasconde la propria soddisfazione è invece il d.g. Giuseppe Marotta, che ai microfoni di Sky ha parlato di “girone abbordabile. I commenti sono sempre i soliti, ma dipende da noi stessi e da come affrontiamo gli avversari, le gare singole sono determinanti”. Marotta ha poi ammesso che, con CR7, si dovrà puntare al trionfo: “Ronaldo? Siamo tra le favorite, non ci dobbiamo nascondere, è stata una operazione straordinaria e abbiamo voluto alzare il livello qualitativo della squadra”. Chiosa finale sull’assenza del portoghese, atteso invano a Montecarlo. “L’assenza di CR7 è’ una decisione personale, presa nel corso della giornata, che rispettiamo. Amareggia la scelta di dare il premio a Modric e non a Cristiano, che ha regalato le migliori emozioni di questa competizione.”

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Allegri: Gruppo non facile. Marotta: Noi tra i favoriti
Rating dell'autore