Alex Sandro firma il rinnovo Alla Juventus fino al 2023

Pubblicato 21 dicembre 2018

Juventus, ufficiale il rinnovo di Alex Sandro fino al 2023

Stipendio ritoccato per l’esterno brasiliano che era in scadenza di contratto nel 2020

TORINO – La Juventus blinda Alex Sandro fino al 2023. La società bianconera ha annunciato oggi l’accordo per l’estensione di altri 3 anni del contratto dell’esterno che avrà anche un importante aumento di stipendio. «Un impegno che continua. Una storia che prosegue, verso nuove vittorie» sono le parole parole scelte dal sito ufficiale nel comunicato dell’annuncio del rinnovo del brasiliano che ha giocato 134 partite condite da 9 gol con la maglia della Juventus.

UN GIORNO FELICE – «Per me, la mia famiglia e anche per i miei compagni è un giorno molto felice – ha detto il giocatore a Juventus Tv -. Ai tifosi dico che darò sempre il massimo, come ho fatto finora, per migliorare ancora. In questi anni ho imparato bene la mentalità del club e dei miei compagni. Qui si lavora sempre per vincere e questo non cambierà mai»

Fonte: CORRIERE DELLO SPORT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Alex Sandro firma il rinnovo Alla Juventus fino al 2023
Rating dell'autore