Adesso è ufficiale: Ivan Juric nuovo allenatore del Verona, contratto di un anno

Pubblicato 14 giugno 2019

Adesso è ufficiale: Ivan Juric nuovo allenatore del Verona, contratto di un anno

Annunciato l’accordo con il tecnico croato ex Genoa. I veneti dopo il ritorno in Serie A hanno deciso di non confermare in panchina Alfredo Aglietti: “Lo ringraziamo con sincera stima”

14 giugno Milano

Era attesa in giornata ed è arrivata l’ufficiazione di un affare annunciato da giorni: Ivan Juric è il nuovo allenatore del Verona, neopromosso in Serie A, con un contratto di un anno fino al 30 giugno 2020. L’ex centrocampista croato, in panchina dal 2010, che ha allenato Mantova, Crotone (promosso in A) e a lungo il Genoa (con tre esoneri), prende il posto di Alfredo Aglietti, che i veneti hanno deciso di non confermare nonostante la promozione, arrivata ai playoff battendo in finale il Cittadella. Nel comunicato, l’Hellas Verona “con sincera stima ringrazia Alfredo Aglietti e il suo staff, esempi di professionalità, audacia e attaccamento a questi colori dimostrati con il raggiungimento della promozione in Serie A, e augura loro le migliori fortune per il futuro”. Aglietti era a sua volta subentrato il 2 maggio a Fabio Grosso. Nella scorsa stagione Juric è rimasto sulla panchina del Genoa fino al 7 dicembre, sostituito da Cesare Prandelli dopo l’eliminazione in Coppa Italia con l’Entella.

Fonte: GAZZETTA.IT


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
Adesso è ufficiale: Ivan Juric nuovo allenatore del Verona, contratto di un anno
Rating dell'autore