17enne denuncia violenza sessuale

Pubblicato 8 luglio 2016

17enne denuncia violenza sessuale

Firenze, ragazzina molestata con scusa passaggio in scooter

FIRENZE, 08 LUG – Una ragazzina di 17 anni, italiana, ha denunciato alla polizia di essere stata aggredita e palpeggiata nelle parti intime da un ragazzo, probabilmente italiano, la notte scorsa nella zona di Porta al Prato, a Firenze. Soccorsa in strada intorno alle tre del mattino da una passante, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Careggi, da dove è stata dimessa con una prognosi di tre giorni.
Secondo quanto appreso, sarebbe stata molestata dal giovane che aveva conosciuto poco prima all’uscita di una discoteca del centro storico, e che si era offerto di darle un passaggio fino a casa. Nel corso del viaggio in scooter, il ragazzo avrebbe iniziato a infastidirla allungando le mani, palpeggiandola con violenza nelle parti intime. A questo punto tra i due sarebbe nata una discussione, al termine della quale il giovane sarebbe andato via in scooter lasciando la 17enne in strada. Agitata e in lacrime, la ragazzina è stata soccorsa da una passante.

Fonte: ANSA


Tags: , ,



Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Riepilogo
Recensito da
vicinivicini
Data revisione
Articolo
17enne denuncia violenza sessuale
Rating dell'autore